Oggi ho ricevuto la conferma alla Presidenza del Comitato permanente sul Commercio Internazionale: un incarico che ho assunto con impegno e senso di responsabilità, per il quale voglio ringraziare il Gruppo Fratelli d’Italia Camera, i colleghi della Commissione Affari Esteri e il Presidente Giulio Tremonti, che mi hanno riconosciuto fiducia in questo ruolo.
Gli equilibri globali stanno cambiando molto rapidamente. I mercati emergenti di un tempo rappresentano oggi contesti economici floridi e ricchi di #opportunità. Su questo terreno stiamo giocando una delle sfide decisive per il futuro della #Nazione e delle #imprese italiane nel mondo.
L’Italia deve saper cogliere queste trasformazioni, mettendo in campo una strategia che protegga e sostenga le aziende, rafforzando il #MadeinItaly e difendendo la #competitività del sistema produttivo.
Continueremo a lavorare insieme ai colleghi del Comitato, che ringrazio per la collaborazione, in questa direzione. Per dare strumenti concreti alle imprese, accompagnarle in questa transizione e garantire loro l’opportunità di affermarsi da protagoniste.
 
										
										 
										 
                     
 
                                 
 
                                 
 
                                