Si è tenuta domenica la Cena di Gala organizzata dall’Associazione Culturale Nord America Carini I.O.D., un appuntamento che, anche a distanza, ho sentito molto vicino al cuore. Ho avuto il piacere di inviare i miei personali auguri di un sereno Natale e di buon lavoro, con profonda gratitudine per le tante iniziative che portano avanti a sostegno degli italiani in Nord America.
La presenza del Console d’Italia a Philadelphia, Nico Frandi, insieme a quella di tante amiche e tanti amici della nostra comunità italiana a Philadelphia, ha dato alla serata un significato ancora più speciale: non è stata solo un’occasione per incontrarsi, ma un momento per celebrare i successi della nostra comunità, rafforzare i legami che ci uniscono e rendere omaggio all’impegno, spesso silenzioso ma straordinario, di tanti italiani all’estero.
Un grazie di cuore all’Associazione Carini per il lavoro instancabile che ogni giorno porta avanti nel valorizzare e nel promuovere la nostra comunità nel mondo. Il vostro impegno tiene viva una parte importante dell’Italia al di là dell’oceano. 🇮🇹✨